Speciale Festival di Venezia

Serie TV Blue Bloods, 12esima stagione

Serie TV Blue Bloods, 12esima stagione

Sfoglia la NewsGallery

Blue Bloods, con protagonista Bridget Moynahan e Tom Selleck

foto articolo
A proposito di serie Tv di successo e longeve, tanto da superare il decennio di produzione e di entrare nelle case degli appassionati intrattenendo i telespettatori con la capacità di rinnovare ed evolvere i personaggi nel corso degli episodi, non può non essere considerata Blue Bloods. Con protagonisti tra gli altri Bridget Moynahan e Tom Selleck.

Trama della serie Tv Blue Bloods

foto articolo
Quando la giustizia diventa un affare di famiglia nella New York City Police Department, con gli intrighi che vengono appena accennati nel corso della prima stagione e man mano sviluppati nel negli episodi successivi, Blue Bloods si attesta tra le migliori serie poliziesche. I personaggi protagonisti vengono presentati divisi tra la vita famigliare e quella lavorativa, alcuni rappresentano sono testimonianza di una espressione caricaturale propria degli argomenti trattati, mentre altri vengono invece calati con eleganza e maestria nella trama.

La vitalità di Blue Bloods

foto articolo
Ottobre è stato il mese del rilascio della dodicesima stagione di Blue Bloods, la saga della famiglia di poliziotti che ogni giorno combatte il crimine nelle strade di New York. Anche se le stagioni cominciano a essere molte, i personaggi di Blue Bloods presentano una vitalità difficile da arrestare e gli appassionati attendono novità circa le possibilità di una tredicesima stagione.
foto articolo
foto articolo

1 di 5

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti